xPower Localizer mini tracker: guida al suo acquisto e recensioni clienti, funzioni interne e prezzo

xPower Localizer è un mini tracker localizzatore Gps multifunzione che può tenere traccia della sua posizione in tempo reale, registrare i suoni e le voci circostanti, gli ultimi spostamenti effettuati. Tutte le sue funzioni sono rese possibili dall’inserimento al suo interno della scheda Sim che si trova già compresa nella confezione di acquisto. 

Il dispositivo vanta dimensioni tascabili che possono essere racchiuse in una mano e un sistema di accesso tramite Applicazione piuttosto intuitivo da scaricare direttamente sullo smartphone. xPower Localizer è davvero un localizzatore Gps funzionale? Come accedere alle recensioni dei clienti, funzioni tecniche e offerta promozionale? Prosegui questa lettura per scoprirlo!

VAI AL SITO UFFICIALE DI XPOWER LOCALIZER!

xPower Localizer: a cosa serve il mini tracker?

xPower Localizer è un mini tracker localizzatore Gps particolarmente utile per accedere alla sua posizione in tempo reale, alle registrazioni di suoni e voci nel suo spazio circostante, alla memorizzazione degli spostamenti effettuati. Le sue dimensioni tascabili e ridotte ne facilitano l’installazione e tutte le sue funzionalità interne grazie alla Sim già compresa all’interno della confezione di acquisto.

In modo intuitivo e veloce è possibile accedere a tutte le sue funzioni tecniche tramite l’Applicazione dedicata da scaricare e configurare sui dispositivi mobile a sistema operativo Android e iOS in modo del tutto gratuito. Ogni volta in cui il localizzatore si sposta dalla posizione ‘sicura tracciata’ è possibile ricevere una notifica a protezione completa degli oggetti, persone o veicoli, ma anche animali domestici dove può essere scelta l’installazione. 

Il mini tracker sembra dimostrarsi particolarmente affidabile per ridurre al minimo i rischi legati alla perdita accidentale del segnale e permette a chi lo utilizza di memorizzare 4 diversi numeri telefonici da contattare in caso di emergenza e pericolo. Al contrario dei classici localizzatori tradizionali Gps il nuovo xPower Localizer è semplice da sfruttare anche per gli acquirenti alla prima esperienza. 

Dove va inserita la scheda Sim?

Il nuovo xPower Localizer comprende un vano apribile dove inserire la scheda Sim compresa nella confezione di acquisto per iniziare a sfruttare nell’immediato tutte le sue funzionalità tecniche e capacità di tracciamento. La Sim deve essere connessa al proprio smartphone tramite l’App specifica e consente un rapido collegamento e sicurezza della ricezione e tenuta del segnale. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI XPOWER LOCALIZER!

Compatibilità con i sistemi operativi mobile 

xPower Localizer si rende completamente compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobile a sistema operativo Android e iOS per un rapido accesso in App a tutte le sue funzioni. Il mini tracker capta velocemente il segnale e consente l’accesso dal proprio smartphone alla posizione Gps in tempo reale e agli storici degli eventuali spostamenti effettuati.

Funzioni interne e dettagli tecnici 

Il nuovissimo xPower Localizer racchiude dimensioni davvero ridotte e facili da installare e un’alta qualità dei suoi dettagli e funzioni tecniche tra cui: 

  • dimensioni complessive: 43,2 mm x 32 mm x 13,6 mm
  • tracker tascabile e facile da installare 
  • scheda Sim compresa nella confezione 
  • compatibilità con i dispositivi smartphone a sistema operativo Android e iOS
  • memorizzazione degli spostamenti e posizione Gps in tempo reale
  • installabile su oggetti, veicoli, adatto per persone e animali domestici
  • chiamate di emergenza fino a 4 numeri diversi 
  • registratore vocale di suoni e voci nell’area circostante 
  • ottima capacità di ricezione del segnale 
  • materiali di realizzazione di alta qualità 

Recensioni e pareri pubblicati dai clienti online 

I clienti che si sono affidati all’acquisto di xPower Localizer hanno successivamente pubblicato online le proprie recensioni e pareri al riguardo dimostrandosi in maggior parte soddisfatti a pieno delle funzionalità e utilità del mini tracker di localizzazione. Il dispositivo può essere tenuto sotto controllo tramite App dal proprio smartphone e permette sempre di accedere velocemente alla posizione in tempo reale, alle registrazioni dei suoni circostanti e alla cronologia degli ultimi spostamenti. 

Utilizzo corretto del dispositivo 

Per utilizzare xPower Localizer come descritto dall’azienda produttrice si deve scaricare e configurare gratuitamente l’App dedicata sullo smartphone e inserire la scheda Sim all’interno del tracker. Grazie a questi due semplici passaggi xPower Localizer è immediatamente pronto per essere utilizzato e tracciare la posizione Gps. 

Guida al suo acquisto e prezzo speciale 

xPower Localizer si acquista esclusivamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove compilare in sicurezza il modulo di ordinazione per la sua spedizione. Per tutti gli ordini odierni si trova attiva una speciale promozione scontata del 50% al prezzo di soli:

  • 49,90 euro x 1 xPower Localizer mini tracker (invece di 119,80 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI XPOWER LOCALIZER!