Sound Hat indossa il cappello e ascolta la musica: quali sono le caratteristiche tecniche? Acquisto e prezzo

Sound Hat è un nuovo cappello sempre alla moda e perfetto per ogni occasione, indossabile dalle donne e dagli uomini durante la stagione più fredda dell’anno come l’inverno per ripararsi dal freddo e accedere velocemente alle funzioni principali dello smartphone. Finalmente è possibile avvalersi di un capello dai materiali di realizzazione caldi ed elasticizzati e allo stesso tempo sfruttare la musica e rispondere alle chiamate in arrivo con un semplice click senza bisogno di avere a portata di mano il proprio dispositivo mobile. 

Stai cercando un cappello innovativo come Sound Hat in vendita ad un prezzo in offerta speciale? Allora ti consiglio di valutare con attenzione tutte le sue caratteristiche riportate nei prossimi paragrafi per saperne di più!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SOUND HAT!

Sound Hat: vestibilità, utilizzo e design 

Il nuovo Sound Hat è un cappello dal tessuto elasticizzato e caldo adattabile alla stagione invernale che può essere indossato dalle donne e dagli uomini grazie al suo stile unico unisex. A differenza dei cappelli classici questa versione ti permette un rapido accesso alle tracce musicali e alle chiamate in entrata dello smartphone senza la necessità di dover estrarre il dispositivo durante le attività all’esterno. Sound Hat vanta una vestibilità a 360 gradi e la possibilità di essere sottoposto ai lavaggi frequenti.

Il cappello invernale si combina facilmente con qualsiasi stile e abbigliamento grazie alla tinta standard nera, comprende un modulo con pulsanti dedicati e auricolari posizionato sulla parte superiore del tutto estraibile al momento del lavaggio. Sound Hat si ricarica facilmente e assicura una lunghissima autonomia per vivere a pieno le attività e i momenti trascorsi all’esterno, si connette allo smartphone tramite l’attivazione del Bluetooth e la configurazione dell’applicazione dedicata. 

Grazie agli auricolari integrati il cappello può essere indossato senza il fastidio dei fili, una volta configurata l’applicazione non necessita di una sua apertura continua per semplificare tutti i movimenti in qualsiasi occasione, lasciando sempre le mani libere e al caldo.

Descrizione delle caratteristiche tecniche 

Sound Hat racchiude una tecnologia di ultima generazione per sfruttare al meglio la capacità di connettersi al proprio smartphone in qualsiasi momento e durante tutte le attività all’esterno nel corso della stagione invernale. Il prodotto, come descritto dall’azienda produttrice, racchiude le seguenti caratteristiche:

  • design moderno e unisex 
  • piena adattabilità ai diversi capi di abbigliamento 
  • colore standard nero 
  • tessuto elastico e resistente
  • adatto per la stagione invernale 
  • modulo estraibile fissato sulla parte superiore con pulsanti 
  • ricarica veloce e lunga autonomia fino a 10 ore 
  • accesso al proprio smartphone per selezionare tracce musicali e rispondere alle chiamate
  • applicazione dedicata
  • connessione via Bluetooth 
  • facile da usare
  • auricolari compresi senza fili 
  • lavabile 

VAI AL SITO UFFICIALE DI SOUND HAT!

Come si utilizza? Come connetterlo allo smartphone?

Il nuovo e tecnologico cappello invernale Sound Hat si connette facilmente allo smartphone tramite la configurazione dell’applicazione dedicata e totalmente gratuita, compatibile con i sistemi operativi iOS e Android. Per accedere alle tracce musicali e rispondere alle chiamate in arrivo sul proprio smartphone è sufficiente cliccare sui pulsanti presenti nel modulo fissato a lato sulla superiore del cappello.

In questo modo le mani possono rimanere sempre libere e non è necessario estrarre il dispositivo mobile grazie agli auricolari senza fili. Per connettere tutte le funzioni allo smartphone è sufficiente attivare il Bluetooth.

Sound Hat: cosa ne pensano gli acquirenti? Testimonianze pubblicate

  • “Sono davvero entusiasta e soddisfatto dell’acquisto di Sound Hat! Finalmente posso indossare un capello multifunzione tramite il quale accedere alla musica e alle chiamate in arrivo sul mio smartphone!”.

  • “Sound Hat è davvero funzionale e all’avanguardia ma soprattutto unisex e facile da usare!”.

  • “Il cappello invernale Sound Hat è realizzato con un tessuto di alta qualità e mi permette un rapido accesso allo smartphone!”.

Lavaggio e indicazioni 

Sound Hat può essere lavato e riutilizzato per tutto il corso della stagione invernale grazie al modulo estraibile presente sulla sua parte superiore e agli auricolari senza fili. Le indicazioni al riguardo del lavaggio possono essere valutate nell’etichetta del capo di abbigliamento o nel manuale dedicato alle istruzioni. 

Dove acquistare Sound Hat e a quale prezzo?

L’originale Sound Hat va acquistato direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice per evitare possibili imitazioni e truffe commerciali. L’offerta 2×1 comprende: 

  • 2 cappelli invernali Sound Hat al prezzo di 59,99 euro
  • (prezzo di listino: 99,99 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI SOUND HAT!

Default image
Serena
Articles: 19