Skinatrin formula funghi piedi e unghie: qual è la sua formula interna? Dove si acquista e promozione attiva

Skinatrin è la nuova formula per piedi e unghie da poter applicare come una crema delicata e priva di profumazioni aggressive anche come un coadiuvante alle cure mediche nelle condizioni di infezioni fungine. La sua qualità si deve all’unione di più estratti naturali dal possibile effetto lenitivo e idratante, emolliente e rinfrescante che può aiutare a supportare il benessere della corretta sudorazione, funzioni cutanee e circolatorie. 

Qual è la sua formula interna, come si applica e a chi è dedicata? Dove si acquista e in quale promozione attiva? Scopri tutto quanto nei paragrafi dedicati alla crema Skinatrin!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SKINATRIN!

Skinatrin: a chi è dedicata la formula?

Skinatrin è una formula dedicata a tutti gli acquirenti che si trovano alle prese con le infezioni fungine ai piedi e alle unghie, desquamazione e irritazioni cutanee, arrossamenti e secchezza. La crema presenta una consistenza delicata dal possibile effetto emolliente, idratante, protettivo per le barriere cutanee, rinfrescante e lenitivo e si avvale di soli estratti naturali combinati tra loro per potersi adattare a tutte le tipologie della pelle di uomini e donne.

La nuova Skinatrin può essere utilizzata come un coadiuvante alle cure mediche specifiche nei casi di infezioni da funghi, corretta igiene personale e scelta delle calzature traspiranti, sano stile di vita ed equilibrata alimentazione. Le sue proprietà possono aiutare a favorire il benessere delle funzioni legate alle ghiandole sudoripare, idratazione, benessere delle unghie e della pelle, circolazione e micro-circolazione, naturale rinforzo delle barriere cutanee difensive, aiutare a favorire la creazione di un ambiente inospitale per la proliferazione di funghi e batteri.

Formato di acquisto e descrizione 

Il formato di acquisto della crema Skinatrin si rende tascabile (comodo da poter trasportare sempre con sé per non rinunciare mai alla sua applicazione), dosabile grazie al suo tappo dosatore spray per ridurre qualsiasi rischio di spreco. La formula interna può essere conservata alla temperatura ambiente, tenuta lontano da fonti di calore eccessive. Per acquistare il prodotto non serve nessuna prescrizione medica.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SKINATRIN!

Combinazione degli elementi interni 

Skinatrin concentra tutte le sue proprietà sulla combinazione degli elementi interni (da poter visionare nel dettaglio sul foglietto illustrativo della crema) a base di:

  • Castoreo + estratto di Mumijo: possono aiutare a favorire la cicatrizzazione cutanea, apportare un possibile effetto lenitivo e idratante, dimostrarsi buoni coadiuvanti alle cure mediche nella lotta contro le infezioni fungine ai piedi e unghie.
  • Estratto di corteccia di Betulla + estratto di foglie di Aloe: possono aiutare a preservare il nutrimento e idratazione della pelle, favorire le corrette funzioni sudoripare, la micro-circolazione e il naturale rinforzo delle barriere cutanee.
  • Olio di Monarda + estratto di Calendula: possono essere sfruttati come coadiuvanti alle cure specifiche nella lotta contro le infezioni fungine, aiutare a sostenere il benessere della pelle e delle unghie dei piedi.
  • Proproli + Calanoe: possono aiutare a preservare le corrette funzioni e benessere cutaneo.

I passaggi da seguire per l’applicazione 

La formula di Skinatrin può essere utilizzata anche con frequenza giornaliera nei passaggi raccomandati dall’azienda produttrice: 

  • lavare e asciugare la pelle dei piedi 
  • dosare una piccola quantità di prodotto sulle zone interessate
  • massaggiare con delicatezza fino all’assorbimento 
  • non risciacquare 

Skinatrin: le recensioni postate dagli acquirenti 

  • Greta: “Ho scelto di acquistare la crema Skinatrin perché mi trovavo alla ricerca di un coadiuvante ai trattamenti medici nella lotta contro le infezioni da funghi ai piedi e unghie. Questa formula mi aiuta veramente a trovare maggiore sollievo nel corso della giornata”.

  • Giorgio: “Soffro spesso di infezioni fungine ai piedi, fastidiose e dolorose. Alle cure mediche ho scelto di affiancare anche l’applicazione di Skinatrin dalla combinazione di soli elementi interni naturali che consiglio davvero a tutti”.

  • Simone: “Skinatrin è la crema naturale che consiglio a chi soffre di infezioni fungine come me ai piedi. Si può applicare come un coadiuvante alle cure tradizionali e aiuta ad ottenere maggiore idratazione e sollievo dal prurito”. 

Avvertenze e rischi

Skinatrin si adatta ad ogni diversa tipologia cutanea ed è sconsigliata soltanto in alcuni casi dove si riscontrano allergie agli elementi della formula, non va dosata direttamente sulle ferite cutanee. 

Dove si acquista la crema, promozione attiva e prezzo

L’originale Skinatrin si rende acquistabile unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice nella promozione attiva per un tempo limitato: 

  • 1 scatola al prezzo di 47 euro!
  • (costo originario: 94 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI SKINATRIN!