Prostalis integratore maschile: quali sono le sue proprietà benefiche? Sito ufficiale e prezzo

Prostalis si presenta sul mercato come un integratore maschile dalla formula naturale adatta a coloro che si trovano alla ricerca di un coadiuvante allo stile di vita sano, corretto piano alimentare, eventuali cure mediche nella lotta contro la prostatite il quale può aiutare a supportare il benessere delle funzioni urogenitali e prostatiche.

Questo articolo puoi analizzare in profondità le sue caratteristiche, i potenziali benefici e modalità di assunzione di Prostalis, vagliare le recensioni rese pubbliche dagli acquirenti e il suo promozionale prezzo di vendita!

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTALIS!

Cos’è Prostalis? Qual è il suo scopo di assunzione?

Prostalis è un integratore alimentare maschile specificamente formulato per poter essere assunto nell’arco della giornata come coadiuvante allo stile di vita sano, piano alimentare equilibrato e cure mediche nella lotta contro la prostatite quando necessarie, il quale può aiutare a supportare il benessere delle funzioni urogenitali e prostatiche.

Combinando ingredienti naturali la formula si rende acquistabile senza prescrizioni specialistiche da tutti gli uomini dalla maggiore età in su, le compresse possono essere assunte anche per prolungati periodi di tempo, trasportate con praticità fuori casa e conservate nella propria confezione a temperatura ambiente.

La prostata è una ghiandola presente nel sistema riproduttivo maschile, che svolge un ruolo importante nella produzione di liquido seminale. È situata sotto la vescica e davanti al retto.

La salute della prostata è un argomento importante per gli uomini, specialmente con l’avanzare dell’età, poiché possono insorgere vari problemi, tra cui l’ipertrofia prostatica benigna (ingrossamento della prostata), la prostatite (infiammazione della prostata) e il cancro alla prostata.

Prostatite e cure mediche 

La prostatite è un’infiammazione della prostata, che può manifestarsi in diverse forme. Le principali tipologie di prostatite sono:

Prostatite Batterica Acuta:

  • Causa: Infezione batterica.
  • Sintomi: Febbre, brividi, dolore nella zona pelvica o genitale, urgenza e frequenza urinaria, dolore durante la minzione o l’eiaculazione.
  • Trattamento: Antibiotici, analgesici, e talvolta farmaci per rilassare i muscoli della vescica.

Prostatite Batterica Cronica:

  • Causa: Infezione batterica persistente.
  • Sintomi: Dolore pelvico o genitale, sintomi urinari (come la minzione frequente), dolore durante l’eiaculazione, spesso sintomi meno gravi rispetto alla forma acuta.
  • Trattamento: Antibiotici per un periodo prolungato, terapie per il dolore, e talvolta farmaci per migliorare il flusso urinario.

Prostatite Cronica/Sindrome del Dolore Pelvico Cronico (non batterica):

  • Causa: La causa esatta è spesso sconosciuta.
  • Sintomi: Dolore persistente nella zona pelvica, genitale o rettale, sintomi urinari, dolore durante l’eiaculazione.
  • Trattamento: Approccio multimodale che può includere farmaci antinfiammatori, rilassanti muscolari, fisioterapia pelvica, modifiche dello stile di vita e talvolta consulenza psicologica.

Prostatite Asintomatica Infiammatoria:

  • Causa: La condizione viene spesso scoperta accidentalmente durante esami per altre condizioni.
  • Sintomi: Generalmente non presenta sintomi evidenti.
  • Trattamento: Spesso non necessita di trattamento, a meno che non siano presenti complicazioni.

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTALIS!

Quali ingredienti si trovano nelle compresse?

L’integratore maschile Prostalis è disponibile in pratiche compresse e combina diversi ingredienti naturali:

  • Epilobium (può aiutare a supportare il benessere delle funzioni prostatiche come coadiuvante allo stile di vita sano, corretto piano alimentare, cure mediche nei casi di prostatite e infiammazioni in corso)
  • Shilajit (può aiutare a supportare il benessere della circolazione sanguigna e l’afflusso sanguigno verso il corpo cavernoso)
  • Saw palmito (può contribuire al benessere della naturale produzione di testosterone, aiutare a supportare la regolarità delle funzioni ormonali)
  • Opuntia (presenta una possibile azione antiossidante, può aiutare a contrastare i radicali liberi, a supportare il benessere delle funzioni prostatiche e urogenitali)
  • Selen (può aiutare a supportare il benessere delle funzioni legate alla ghiandola prostatica, funzioni vescicali e urogenitali)

Modalità e linee guida per l’assunzione 

La formula deve essere generalmente assunto una volta al giorno con abbondante acqua in accompagnamento. È importante seguire le indicazioni riportate sull’etichetta fornite dall’azienda produttrice e non superare i dosaggi quotidiani descritti al fine di preservare la qualità dei suoi ingredienti interni.

Recensioni e pareri pubblicati dagli acquirenti 

  • “L’integratore alimentare Prostalis combina una selezione di ingredienti interni di ottima qualità che mi aiutano giornalmente a supportare il benessere delle funzioni prostatiche e urogenitali come coadiuvanti allo stile di vita sano, piano alimentare corretto e consigli medici nei confronti del benessere prostatico”.

  • “Con l’avanzare dell’età ho scelto di affidarmi all’assunzione di una formula come quella presente in Prostalis per coadiuvare stile di vita equilibrato e cure mediche nella lotta contro la prostatite. Le compresse sono comode da portare fuori casa e facili da deglutire, le sue proprietà mi aiutano a supportare il benessere delle funzioni prostatiche e la regolarità della frequenza della minzione”.

  • “Consiglio Prostalis come un integratore maschile al quale potersi affidare come coadiuvante ai consigli medici e stile di vita corretto per supportare il benessere dell’attività prostatica e delle funzioni urogenitali”. 

Motivi per cui non può essere assunto

Prostalis non deve essere assunto in alcuni casi specifici che comprendono le allergie agli ingredienti interni (da valutare con attenzione al momento del suo acquisto), mentre in caso di dubbi e patologie è sempre preferibile avvalersi di un precedente parere medico.

Sito ufficiale per l’acquisto di Prostalis e prezzo

L’integratore maschile Prostalis si può acquistare direttamente e soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dov’è attivo uno sconto limitato che comprende:

  • 1 scatola di Prostalis al prezzo di 39 euro!
  • (sconto attivo pari al 50% rispetto a quello di listino)

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTALIS!