Gelomax Raffrescatore Digitale HomeVero: praticità ed efficacia di utilizzo, costo

Gelomax Raffrescatore Digitale è il nuovo sistema per ottenere un’aria sempre fresca durante i mesi più caldi dell’anno in modo pratico, semplice, portatile ed efficace. Il raffrescatore richiede l’aggiunta di acqua e ghiaccio e nessuna sostanza chimica nel rispetto degli ambienti e del benessere dell’organismo, ma qual è la sua efficacia reale e dove trovare i pareri già pubblicati dai suoi acquirenti?

Prosegui la lettura per conoscere ogni suo aspetto, per raggiungere il sito ufficiale dell’azienda produttrice e ottenere lo sconto di lancio sul nuovo Gelomax Raffrescatore Digitale!

VAI AL SITO UFFICIALE DI GELOMAX RAFFRESCATORE DIGITALE!

Gelomax Raffrescatore Digitale: azienda produttrice e praticità 

Il nuovo e originale Gelomax Raffrescatore Digitale è immesso in commercio dall’azienda produttrice HomeVero ed è progettato nel dettaglio per poter provvedere al rinfrescamento degli ambienti durante i mesi più caldi dell’anno.

Il suo utilizzo elettrico richiede un basso consumo per quel che riguardano le utenze, si rende portatile con facilità per via delle sue ruote girevoli a 360 gradi, vanta un design moderno e compatto abbinabile a tutti gli stili di arredamento. Con la sua oscillazione grandangolare di 65° è possibile ottenere sempre una sensazione di piacevole aria fresca, sostenere il benessere delle funzioni cutanee e psicofisiche durante il riposo o lo svolgimento delle diverse attività casalinghe. 

Il dispositivo può essere azionato tramite il telecomando digitale, personalizzato con il timer per 12 ore continue, richiede un basso consumo per quanto riguarda l’energia elettrica. La funzione Sleep, integrata nelle sue impostazioni interne, consente di ridurre il livello di rumorosità per poterlo lasciare attivo anche durante la notte e migliore il riposo. 

In quali ambienti è adatto?

Il prodotto raffrescatore d’aria è adatto all’utilizzo in tutti i diversi ambienti interni e stanze della casa. Puoi decidere di trasportarlo anche in viaggio senza alcuna fatica fisica grazie al suo peso ridotto e alle ruote girevoli comprese nella sua parte inferiore. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI GELOMAX RAFFRESCATORE DIGITALE!

Elenco della sua struttura tecnica 

Gelomax Raffrescatore Digitale racchiude una struttura tecnica dettagliata che puoi analizzare nell’elenco seguente:

  • design compatto e materiali resistenti 
  • peso ridotto e praticità di spostamento grazie alle ruote girevoli a 360 gradi
  • 65 watt di potenza
  • 3 livelli di velocità da selezionare
  • impostazioni di timer fino a 12 ore
  • alette oscillanti per indirizzare l’aria
  • serbatoio da 4 litri dove aggiungere acqua e ghiaccio
  • 2 contenitori ghiaccio compresi nel kit di acquisto 
  • sistema di alimentazione elettrico
  • basso consumo di energia 
  • funzione Normal e funzione Sleep silenziosa da poter attivare la notte
  • telecomando digitale
  • sistema di rinfrescamento dell’aria in ambienti interni 

Utilizzo e passaggi da seguire 

Il sistema di rinfrescamento dell’aria in ambienti interni è relativamente facile da utilizzare in quanto richiede l’aggiunta di acqua e ghiaccio nel serbatoio, il successivo collegamento alla presa di corrente, la regolazione delle impostazioni che riguardano la funzione Normal o Sleep silenziosa, le tempistiche del timer, la velocità di rilascio d’aria fresca attraverso le alette oscillanti. Il tutto può essere eseguito anche dal telecomando digitale compreso nella confezione di acquisto. 

I pareri degli acquirenti su Gelomax Raffrescatore Digitale

  • Matteo: “Gelomax Raffrescatore Digitale è perfetto per i miei genitori al quale ho deciso di regalarlo. Essendo contrari al condizionatore si è rivelato davvero un valido compromesso per sopperire al caldo estivo”.

  • Luca: “Ho voluto acquistare Gelomax Raffrescatore Digitale per via del suo prezzo in offerta e del suo sistema ecologico per l’ambiente perché richiede la sola aggiunta di acqua e ghiaccio. Lo uso ogni volta che mi trovo a casa nei periodi più caldi dell’anno e lo trovo funzionale”.

  • Cristian: “Raccomando il nuovo Gelomax Raffrescatore Digitale perché è la combinazione perfetta per chi non vuole utilizzare il classico ventilatore che sposta solamente aria calda e viziata. La notte lo lascio attivo e la sua funzione Sleep lo rende davvero silenzioso”. 

E’ pericoloso per l’ambiente e gli animali domestici?

No. Il prodotto si rende ecologico per l’ambiente perché non richiede alcuna aggiunta di sostanze refrigeranti chimiche, innocuo per la presenza di animali domestici e bambini. 

Acquisto e costo di Gelomax Raffrescatore Digitale

Puoi ottenere la versione originale di Gelomax Raffrescatore Digitale solo tramite l’acquisto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare tutte le informazioni, le descrizioni tecniche, immagini dimostrative e modulo di ordinazione. L’offerta prevede una confezione al costo di soli €149.99 (e non €899.80 come da listino originario). 

VAI AL SITO UFFICIALE DI GELOMAX RAFFRESCATORE DIGITALE!