Fungostop + piedi e unghie: è davvero efficace? Sito ufficiale e ordinazione, acquisto e prezzo

Fungostop + è un prodotto cutaneo dedicato ai piedi da utilizzare anche nei casi di micosi. In questo caso si l’infiammazione patogena è causata dal contatto e dalla proliferazione di funghi che penetrano gli annessi cutanei e che richiedono necessarie e tempestive cure mediche alle quali è possibile affiancare anche l’applicazione della crema Fungostop +.

La micosi provoca diversi sintomi come il prurito e dolore, disidratazione e macchie tendenti al biancastro o rossastro. In che modo Fungostop + può rivelarsi davvero efficace? Dove può essere acquistata e quali eccipienti contiene? Puoi trovare le risposte all’interno dei prossimi paragrafi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGOSTOP +!

Fungostop +: è davvero efficace? 

Fungostop + è una crema dedicata ai piedi che si rende applicabile anche nei casi di micosi, un’infiammazione patogena causata dalla proliferazione dei funghi che penetrano la pelle e gli annessi cutanei. Questa formula si rende perfettamente adatta ad un utilizzo giornaliero anche come coadiuvante alle cure mediche per lenire ed ottenere un possibile effetto emolliente cutaneo in caso di sintomi come:

  • sudorazione eccessiva 
  • cattivi odori
  • prurito 
  • sanguinamenti 
  • macchie bianche, rossastre o più scure
  • fragilità o perdita delle unghie 
  • dolore

Il mix interno alla crema, a base di eccipienti naturali, sembra potersi dimostrare un valido alleato cutaneo all’igiene personale, cure mediche e accorgimenti da seguire in caso di micosi (come evitare il contatto diretto con superfici umide e pubbliche) per meglio supportare il benessere:

  • delle funzioni cutanee
  • attività circolatoria 
  • idratazione 
  • possibile effetto lenitivo ed emolliente 

Formato della confezione 

La nuova Fungostop + è acquistabile senza prescrizioni mediche poiché comprende una formula naturale dove sono esclusi elementi aggressivi e nocivi, alcool, profumazioni sgradevoli, siliconi e parabeni. Ogni confezione comprende 80 ml di crema idonea anche per il trasporto in viaggio, dalle dimensioni tascabili. Fungostop + può essere utilizzata sulle diverse tipologie cutanee dei piedi, anche nei casi di maggiore delicatezza e ipersensibilità. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGOSTOP +!

Formulazione interna 

Fungostop + comprende una formulazione interna naturale per rendersi più tollerabile a livello cutaneo e innocua per l’organismo anche nel corso di lunghi periodi di applicazione. La lista dei suoi eccipienti si trova riportata nel foglietto illustrativo o nelle eventuali informazioni trascritte sul retro della scatola.

Vantaggi ottenibili in caso di micosi 

Una crema naturale come questa può essere utilizzata in caso di micosi ai piedi come coadiuvante alle cure mediche, corretta igiene personale e abitudini. Le infezioni causate dai funghi possono essere contratte in ambienti umidi e pubblici come palestre, piscine, saune, ma anche terreno contaminato, in caso di abbassamento delle difese immunitarie, scarsa igiene e via elencando. Fungostop + può aiutare a lenire il prurito e il dolore, supportare la circolazione sanguigna e l’idratazione, le principali funzioni cutanee. 

Come si usa e quando?

Fungostop + può essere usata in casi di disidratazione e come coadiuvante alle cure mediche in caso di micosi, nella frequenza giornaliera e nelle dosi da valutare nel foglietto illustrativo dedicato. Per sfruttare al meglio le sue proprietà si consiglia di lavare e asciugare i piedi, applicare una piccola quantità di crema sulle aree di interesse. 

Fungostop +: opinioni, recensioni e parere dell’esperto 

  • Il parere dell’esperto: “Fungostop + è una formula naturale che consiglio sempre ai miei pazienti in caso di micosi ai piedi perché può essere affiancata anche ai trattamenti specifici e donare maggiore sollievo”.

  • Valeria: “Soffro di micosi contratte in piscina e sto seguendo una terapia mirata alla quale ho scelto di affiancare anche l’applicazione giornaliera della crema Fungostop + nella lotta contro il prurito che consiglio a tutti!”.

  • Pietro: “Pratico nuoto e capita spesso di contrarre infezioni fungine. Alle cure mediche in questi casi abbino sempre anche la formula di Fungostop + che trovo davvero efficace”.

In quali casi non va usata?

La crema Fungostop + non va usata nei casi di allergie agli eccipienti parte della formulazione interna e direttamente sulle ferite ancora nella fase di guarigione.

Sito ufficiale e ordinazione 

La formula originale di Fungostop + va acquistata sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare tutto il materiale informativo dedicato e il modulo per la sua ordinazione. 

Acquisto e prezzo di Fungostop +

L’offerta attiva su Fungostop + comprende: 

  • 1 confezione al prezzo di soli 39 euro (invece di 78 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGOSTOP +!