Fortolex da 20 ml: quali sono i vantaggi in caso di alluce valgo? Acquisto e promozione

Fortolex è la formula dedicata agli arti inferiori da poter scegliere di utilizzare nei casi di dolori e gonfiori muscolari, alluce valgo, edema come crema coadiuvante alle terapie mediche mirate. I suoi principi attivi naturali la rendono un prodotto generalmente ben tollerato da ogni tipologia cutanea, sia maschile che femminile, ideale per le applicazioni giornaliere anche per lunghi periodi di tempo. 

La crema può aiutare a trovare sollievo e freschezza sin dai primi utilizzi e contiene una possibile azione lenitiva, idratante ed emolliente. Ma quali sono i vantaggi del suo utilizzo e quali raccomandazioni seguire? Dove ordinare il suo formato originale e ottenere lo sconto promozionale attivo? Approfondisci il tutto su Fortolex in questa pagina!

VAI AL SITO UFFICIALE DI FORTOLEX!

Fortolex: quando utilizzarla e dove?

Fortolex è una crema dalla formula naturale e delicata alla quale donne e uomini possono scegliere di affidarsi in diverse casistiche che interessano gli arti inferiori: dolori, gonfiori, edema, affaticamento e senso di pesantezza, alluce valgo, infiammazioni muscolari.

In questi casi la crema deve essere sempre sfruttata come un coadiuvante alle terapie mediche mirate, scelta delle calzature più idonee, stile di vita sano e norme igieniche. Fortolex contiene principi attivi naturali dalla possibile azione lenitiva, emolliente e idratante per la cute dei piedi, nella maggior parte dei casi adatta ad ogni tipologia di pelle, anche nei casi di frequente sensibilità, secchezza, desquamazione e irritazioni. 

Indicazioni sul formato originale di acquisto 

La formula dedicata all’applicazione dei piedi si presenta in formato originale da 20 ml, ordinabile senza prescrizioni mediche specialistiche. Questa versione tascabile è facilmente trasportabile in viaggio, va preservata al riparo dal calore eccessivo e dall’umidità, utilizzata entro e non oltre la sua data di scadenza da ricercare nelle informazioni in etichetta. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI FORTOLEX!

I suoi principi attivi 

La nuova Fortolex contiene principi attivi di origine naturale selezionati dall’azienda produttrice in fase di studio e test contenenti:

  • Boswellia serrata

Al suo interno si trovano possibili azioni lenitive, emollienti e idratanti da poter utilizzare come coadiuvanti alle terapie mediche nella lotta contro i sintomi dell’alluce valgo, dolori muscolari, sensazione di pesantezza degli arti inferiori, edemi e gonfiori. 

  • Timo

La specie racchiude possibili proprietà rinfrescanti e disinfettanti sulla pelle, può essere utilizzato per coadiuvare l’igiene cutanea e le terapie mediche nella lotta contro il corredo sintomatico dell’alluce valgo, dolori e gonfiori muscolari. 

  • Radice a mensola

Le sue proprietà possono aiutare a supportare il benessere delle funzioni cutanee, della circolazione e della micro-circolazione sanguigna degli arti inferiori. 

  • Fiori di arnica montana

Contiene possibili proprietà lenitive da sfruttare al meglio come coadiuvante alle terapie mediche nella lotta contro il dolore muscolare dei piedi e sintomi riconducibili alla deformazione dell’alluce valgo. 

  • Fiori di calendula officinalis

Anche in questo caso il principio attivo si rende un possibile coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro dolori e gonfiori muscolari, può aiutare a supportare il regolare benessere delle funzioni cutanee e circolatorie. 

Quali sono i vantaggi in caso di alluce valgo?

La crema può essere applicata sulla pelle degli arti inferiori come coadiuvante alle terapie mediche mirate nella lotta contro i sintomi dell’alluce valgo, una deformazione che interessa il primo dito del piede e che provoca deformità ossea, dolori e gonfiori, irritazioni e infiammazioni, difficoltà di movimento. La formula naturale può aiutare a supportare la regolarità delle funzioni cutanee, circolatorie, muscolari e articolari dei piedi. 

Applicazione del prodotto 

Si può utilizzare il prodotto in modo davvero pratico e veloce, a casa e in viaggio, come mostrano le linee guida sottostanti:

  • lava e asciuga la pelle dei piedi 
  • applica la crema sulla zona di interesse
  • massaggia per meglio favorire il suo assorbimento 
  • utilizzare 2-3 volte al giorno

Le testimonianze su Fortolex

  • “Fortolex è una crema per piedi davvero delicata e priva di profumazioni fastidiose e persistenti che ho acquistato e sfruttato come coadiuvante alle terapie mediche nella lotta contro i sintomi della deformazione dell’alluce valgo. La consiglio”.

  • “La formula naturale racchiusa nella crema Fortolex mi aiuta a supportare il benessere delle funzioni cutanee e circolatorie dei piedi e me ne avvalgo soprattutto a fine giornata quando avverto i piedi più stanchi e pesanti”.

  • “La formula per i piedi Fortolex è naturale e delicata e posso utilizzarla per coadiuvare le cure mediche nella lotta contro secchezza cutanea e alluce valgo. La trovo davvero di aiuto”.

Raccomandazioni in caso di allergie e ferite cutanee

La crema non deve essere utilizzata in caso di: 

  • allergie ai singoli principi attivi descritti nell’Inci del prodotto 
  • ferite che necessitano ancora di una guarigione completa

Acquisto e promozione in corso

Fortolex si trova in vendita originale sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e non è disponibile presso altri rivenditori non autorizzati. La promozione in corso prevede: 

  • 1 confezione con sconto del 50% a solo 39 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI FORTOLEX!