Cervical Relax: come funziona la sua tecnologia a doppio impulso? Acquisto e dettagli

Cervical Relax è un massaggiatore portatile di ultima generazione che può aiutarti a trovare sollievo dai dolori cervicali, tensioni e rigidità muscolare, affaticamento se utilizzato coscienziosamente come un coadiuvante allo stile di vita sano ed eventuali trattamenti medici nei casi di patologie come la cervicalgia. 

In questo articolo puoi accedere a tutti i dettagli e informazioni a riguardo del massaggiatore, dal sito ufficiale di vendita, al prezzo in offerta, alle opinioni degli acquirenti, benefici e vantaggi. Continua a leggere per saperne di più su Cervical Relax!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CERVICAL RELAX!

Perché scegliere il nuovo Cervical Relax?

Cervical Relax è un dispositivo massaggiante portatile e indossabile che utilizza la tecnologia a doppio impulso per aiutare a sciogliere le tensioni muscolari e offrire momenti di relax profondo.

Il massaggiatore può aiutare ad alleviare dolori e irrigidimenti muscolari, può essere utilizzato come coadiuvante allo stile di vita sano e trattamenti medici nei casi di dolori cervicali e si rende utilizzabile in qualsiasi area del corpo. Le sue dimensioni ridotte lo rendono l’ideale in casa e in viaggio, la sua applicazione consente di ottenere sempre le mani libere per svolgere le proprie attività o godersi semplicemente momenti di riposo. 

Benefici fisici 

L’effetto massaggiante di Cervical Relax può aiutare a sostenere il benessere della flessibilità muscolare e la circolazione sanguigna, l’apporto di ossigeno e nutrienti ai tessuti, a trovare sollievo e relax in caso di dolori, rigidità, affaticamento e può essere utilizzato come coadiuvante ai trattamenti medici nella lotta contro i sintomi della cervicalgia. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI CERVICAL RELAX!

Benefici psicologici 

Il dispositivo può aiutare ad alleviare i livelli di stress e ansia, a sostenere il benessere psicofisico in qualsiasi momento della giornata. Il massaggiatore può aiutare a favorire la stimolazione della produzione di endorfine, serotonina e dopamina, gli ormoni del benessere che regolano l’umore.

Cause dei fastidi muscolari

I dolori muscolari possono avere diverse origini:

  • Attività sportiva intensa o movimenti bruschi
  • Shock muscolari
  • Stress e disturbi psicologici
  • Problemi patologici come nei casi dei dolori cervicali 

Come funziona la tecnologia di Cervical Relax

Cervical Relax può essere indossato sull’area da trattare e invia impulsi elettromagnetici a bassa frequenza che possono aiutare a rilassare i muscoli. È ideale per collo, spalle e braccia, ma può essere utilizzato su qualsiasi parte del corpo.

Batteria e autonomia

Il massaggiatore offre un’autonomia longeva sufficiente per un massaggio completo ed è semplice da ricaricare seguendo le istruzioni presenti sul manuale dedicato. 

Portabilità e versatilità

Il dispositivo massaggiante, indossabile e portatile può essere utilizzato ovunque, a casa e fuori casa, durante lo svolgimento delle proprie attività. Puoi personalizzare il livello di intensità del massaggio (con 15 opzioni disponibili) e la temperatura per rendere la tua sessione di relax completamente su misura, regolare fino a 5 tipologie di massaggio comprese.

Sicurezza e materiali di qualità

Il prodotto è realizzato con materiali di alta qualità che non irritano il tessuto cutaneo e può essere sfruttato anche nei diversi casi di pelle delicata e sensibile. 

Le opinioni dei clienti 

Il nuovo massaggiatore di ultima generazione ha ricevuto numerose opinioni pubblicate sul web:

  • Ho comprato Cervical Relax per i miei dolori cervicali e giornalmente lo uso come coadiuvante ai trattamenti medici. Lo trovo davvero rilassante.

  • Ho scelto questo massaggiatore perché piccolo, compatto e pratico da trasportare sempre con me anche fuori casa. Lo consiglio a tutti per il suo ottimo rapporto qualità prezzo

  • Cercavo un massaggiatore indossabile come Cervical Relax che in ogni momento della giornata mi aiuta a rilassarmi e a trovare sollievo dalle rigidità muscolari.

La sua attivazione e consigli 

Per utilizzare il  massaggiatore è necessario seguire le linee guida presenti nel manuale dedicato compreso nella confezione o nelle informazioni illustrate sul retro. Se ne sconsiglia l’applicazione agli acquirenti portatori di dispositivi come il pacemaker. 

Dove si acquista Cervical Relax?

Cervical Relax è reperibile soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove compilare un breve modulo con le tue informazioni personali. L’offerta attualmente attiva consiste in:

  • € 49,90 per 1 kit di acquisto 
  • (prezzo listino: € 99,80)

VAI AL SITO UFFICIALE DI CERVICAL RELAX!