AlluValg torna ad indossare le tue scarpe preferite: quali sono le qualità del tutore? Acquisto e prezzo

AlluValg può dimostrarsi un valido coadiuvante ai consigli e trattamenti medici in caso di alluce valgo agli arti inferiori. In questi casi la malformazione provoca un’infiammazione della parte superiore dell’alluce e una progressiva sporgenza verso l’esterno che rischia di compromettere e rendere difficoltosi i movimenti e la scelta delle scarpe da indossare.

La malformazione può interessare uno oppure entrambi i piedi e si suddivide in forme più lievi, dov’è possibile intervenire anche con un tutore come AlluValg e in forme più aggressive dove si rende invece necessario un intervento chirurgico. Quali sono le qualità di questo dispositivo? Dove si può acquistare e a quale prezzo? Questa pagina contiene tutte le informazioni che stai cercando!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ALLUVALG!

AlluValg: quali sono le qualità del tutore? 

AlluValg è un tutore per alluce valgo che può dimostrarsi un valido coadiuvante ai trattamenti e consigli medici in caso di malformazione e difficoltà o fastidi ai danni della mobilità. La malformazione può interessare uno oppure entrambi gli arti inferiori e si suddivide in forme lievi o più invasive che richiedono un intervento di tipo chirurgico. 

Quando l’infiammazione e il fastidio può essere trattato grazie agli eventuali esercizi fisici, assunzione di farmaci e accorgimenti come indossare scarpe più larghe e comode si può valutare anche l’acquisto di un dispositivo a sostegno del benessere dell’alluce come AlluValg. Tra le qualità di questo nuovo tutore si trova un prezzo in super offerta di lancio che mette a disposizione 2 tutori in ogni confezione di acquisto, la sicurezza di materiali di realizzazione anallergici a contatto con la pelle anche nei casi di sudore, la possibilità di essere indossato con ogni calzatura preferita in versione unisex e misura unica.

Formato confezione e offerta

Come accennato all’interno del paragrafo precedente AlluValg si trova in offerta di lancio e comprende 2 tutori per adattarsi sia ai singoli casi di alluce valgo, sia alla malformazione che interessa entrambi gli arti inferiori. L’acquisto del prodotto non richiede una prescrizione medica e può essere sfruttato come un coadiuvante ai trattamenti, farmaci ed eventuali esercizi a seconda dei casi.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ALLUVALG!

Sollievo dal dolore e benefici

AlluValg deve essere indossato direttamente sull’alluce affetto dall’infiammazione e può aiutare ad ottenere sollievo e benefici nel corso delle diverse settimane. Da quanto si apprende dalle descrizioni dell’azienda produttrice sembra possibile coadiuvare la corretta posizione dell’alluce, nei casi di lieve entità, a partire dai primi 3 mesi. 

Scegliere un dispositivo come questo può aiutare a supportare il benessere delle funzioni muscolari durante i movimenti, la flessibilità della mobilità e il comfort all’interno delle proprie calzature. 

Come deve essere utilizzato e per quanto tempo?

Il tutore in silicone morbido e anallergico deve essere indossato all’interno delle calzature per un lasso di tempo variabile, a seconda dei casi, riportato nelle informazioni presenti sul manuale d’uso. AlluValg si rende abbinabile ad ogni tipo di calzatura e aiuta a mantenere la corretta distanza tra l’alluce e il resto delle dita del piede. Una volta utilizzato si rende completamente lavabile per un utilizzo longevo nel corso del tempo.

AlluValg: opinioni e recensioni dei clienti 

  • “I risultati ottenuti seguendo i consigli medici e indossando AlluValg sono davvero soddisfacenti e lo consiglio a tutti!”.

  • “Ho acquistato AlluValg per il mio alluce valgo e lo indosso regolarmente da alcune settimane. Riesco finalmente a muovermi meglio e a scegliere le scarpe che preferisco!”. 

  • “AlluValg è un ottimo tutore in silicone anallergico adatto anche alla mia pelle delicata e sensibile!”. 

Quando non può essere scelto?

Il nuovo AlluValg si adatta ai casi di lieve malformazione e infiammazione dell’alluce degli arti inferiori ed è sconsigliato nei casi dove è necessario intervenire chirurgicamente. Per colmare eventuali dubbi il tutore può essere sottoposto alla supervisione del proprio ortopedico.

Sito ufficiale e ordinazione 

AlluValg va ordinato esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove reperire tutte le informazioni approfondite in merito al suo utilizzo e alla sua ordinazione. 

Acquisto, modulo da compilare e prezzo di AlluValg

All’interno della pagina di vendita ufficiale è possibile compilare il modulo dedicato e acquistare il tutore al prezzo di:

  • 35,99 euro per 1 confezione che contiene 2 AlluValg!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ALLUVALG!