Adipe Patch cerotti disintossicanti addome: proprietà interne e applicazione, acquisto e prezzo

Adipe Patch sono nuovi cerotti da posizionare sull’addome imbevuti di una concentrazione naturale, dal rilascio progressivo nel corso delle ore di posa, dal possibile effetto disintossicante per chi segue un tipo di alimentazione detox e regolare esercizio fisico mirato al mantenimento o recupero del benessere psicofisico e della definizione della zona addominale. Quali sono le proprietà interne di questi cerotti cosmetici e quante ore vanno lasciati agire nel corso della giornata?

Dove si possono ordinare in versione originale, a quale prezzo e cos’altro si rende necessario sapere? E’ possibile approfondire il tutto grazie alla lettura dei paragrafi successivi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ADIPE PATCH!

Adipe Patch: in che cosa consistono i cerotti?

Adipe Patch sono un nuovo tipo di cerotti cosmetici da applicare sull’addome che possono essere utilizzati dalle donne e dagli uomini, preferibilmente come coadiuvante ad un percorso alimentare detox, ossia di disintossicazione dagli accumuli di sostanze di scarto come scorie, tossine e liquidi. In questi casi, zone più critiche come quella della pancia, possono presentarsi più gonfie e più soggette all’accumulo di sostanze adipose.

Oltre a intraprendere un’alimentazione detox e un regolare esercizio fisico mirato sempre più persone stanno scegliendo di affidarsi anche ai nuovi Adipe Patch. Applicati nella zona di interesse e lasciati agire per il tempo necessario prima della sostituzione possono aiutare a sostenere il benessere delle funzioni dell’organismo e a favorire le funzioni cutanee, l’espulsione dalle sostanze di scarto accumulate, l’equilibrio delle funzioni digestive, metaboliche e intestinali. 

Proprio come i comuni cerotti anche in questa versione si trova una parte adesiva da applicare sulla pelle, facile da rimuovere senza tracce di colla e senza macchiare o segnare la zona, imbevuta al suo interno di una formula naturale che viene rilasciata progressivamente tra gli strati più profondi del derma. 

Condizioni di acquisto

I nuovissimi Adipe Patch possono essere acquistati senza nessun bisogno di una prescrizione medica né dermatologica e all’interno delle varie confezioni si trovano 7 pezzi da applicare e buttare al termine di ogni utilizzo. Il prodotto si rende comodissimo da poter trasportare anche fuori casa per ogni esigenza, non presenta particolari accorgimenti per quel che riguarda la sua conservazione e va tenuto preferibilmente lontano dalla portata dei bambini. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI ADIPE PATCH!

Gli elementi racchiusi al suo interno 

Ogni cerotto cosmetico è imbevuto di diversi elementi naturali dalle molteplici proprietà, rilasciati tra gli strati del derma in modo progressivo nel corso delle ore di applicazione. La sua composizione completa e dettagliata si rende visionabile nel foglietto illustrativo del prodotto o nelle informazioni trascritte direttamente sulla scatola ed è basata sull’unione di: Copolymer, Centella asiatica extract, Edera helix extract, Paullinia cupana extract, Acrylates, Ananas sativus extract, Citrus arantium amara extract, Garcinia cambogia extract e Caffeine

Contiene sostanze macchianti e profumazioni? 

Dai cerotti e dalla loro composizione interna sono escluse aggiunte di sostanze macchianti per la pelle e profumazioni persistenti che possono dimostrarsi fastidiose a seconda dei singoli casi. 

Proprietà interne, funzioni disintossicanti e drenanti 

Adipe Patch, a differenza dei comuni integratori alimentari detox, possono essere applicati sull’addome e lasciati agire senza il bisogno di ingerire nulla per via orale. Il loro utilizzo viene consigliato soprattutto alle persone che stanno seguendo un regime alimentare disintossicante dagli accumuli di sostanze di scarto, regolare attività fisica e stile di vita sano per sostenere e favorire:

  • l’eliminazione periodica di liquidi, scorie e tossine 
  • il regolare processo metabolico, digestivo e intestinale 
  • il benessere psicofisico 
  • le funzioni renali 

Schema di applicazione 

Per utilizzare al meglio il prodotto cosmetico è sufficiente seguire lo schema sottostante:

  • provvedere all’igiene cutaneo 
  • estrarre un cerotto dalla confezione 
  • applicare la parte adesiva sull’addome 
  • lasciare agire per 8 ore 
  • rimuovere il cerotto e applicarne uno nuovo 

Le opinioni soddisfatte della clientela su Adipe Patch

  • “Adipe Patch si sono rivelati sin da subito ottimi cerotti cosmetici per la zona addominale che uso regolarmente tutte le volte in cui decido di intraprendere una dieta di tipo detox”.

  • “Oltre all’ottimo rapporto qualità prezzo e alla semplicità d’uso i cerotti Adipe Patch sono il miglior coadiuvante all’alimentazione detox che io abbia mai provato!”.

  • “Spesso seguo un periodo disintossicante che prevede un piano alimentare detox e attività fisica per liberarmi dagli accumuli delle sostanze di scarto accumulate nell’organismo. A tutto questo affianco l’applicazione giornaliera dei cerotti Adipe Patch che mi sento di raccomandare a tutti!”. 

Si rende pericoloso sulla pelle?

Ogni cerotto è imbevuto di sostanze naturali che si dimostrano ben tollerabili dalla cute nella maggior parte dei casi e non nocive anche per lunghi periodi di applicazione. L’utilizzo viene sconsigliato quando si presentano allergie ai singoli ingredienti ed è preferibile scegliere una zona di applicazione priva di ferite, irritazioni e cicatrici. 

Acquisto sul sito ufficiale e prezzo 

Adipe Patch può essere ordinato e acquistato unicamente tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove si trovano tutte le informazioni ricercate. Per un limitato periodo di tempo si può approfittare dell’offerta:

  • 2 confezioni di cerotti detox a solo 55.99 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ADIPE PATCH!