Linkedin Linkedin Canale YouTube Canale YouTube Pagina Facebook Gruppo Facebook

Rinnovato il Direttivo Lombardia F.I.Te.La.B.

Il 20 marzo 2018, in un clima propositivo e di collaborazione, si è rinnovato il direttivo FITeLaB Lombardia, un solido e rappresentativo gruppo di lavoro, portatore di alti livelli di professionalità.
Nasce in un momento cruciale per la professione, che richiede grande impegno e coinvolgimento rispetto alle finalità introdotte dalla Legge 3/2018 in materia di riordino delle professioni sanitarie e relativa istituzione dell’Albo.
Perseguendo questa finalità, il nuovo direttivo è il risultato di un confronto e una proposta integrata, per rappresentare al meglio la professione ed essere all’altezza della sfida del futuro Ordine.
In linea con gli obiettivi nazionali di crescita e promozione professionale, privilegiando il dialogo con Istituzioni, Università e Società Scientifiche, in Lombardia sono state gettate le basi per lavorare su Albo/Ordine professionale, modelli organizzativi innovativi, autonomia e responsabilità dei percorsi e processi tecnici, competenze avanzate e specialistiche, integrazione multidisciplinare, formazione e apprendimento certificato, e tutti i temi attuali e futuri ritenuti strategici per l’interesse della categoria.

Il Presidente F.I.Te.La.B Lombardia
SALETTA NORMA AGNESE