Linkedin Linkedin Canale YouTube Canale YouTube Pagina Facebook Gruppo Facebook

Ordini e Albi per la Professione – lo Start della fase 3.0

Screen Shot 2018-05-29 at 17.35.06
Carissimi Tutti,

unitamente al collega Carlo Vagliasindi, Segretario Regionale UNPISI, abbiamo il piacere di parteciparvi l’organizzazione del Convegno dal titolo “Ordini e Albi per la Professione – lo Start della fase 3.0″ .

Intendiamo fare il punto sulle modalità di attuazione della legge Lorenzin e dei relativi Decreti attuativi per la creazione degli Ordini dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche della Riabilitazione e della Prevenzione ( TSRM-PSTRP ) e le delle modalità di istituzione degli specifici Albi.

Sarà fatta anche una carrellata sulle specifiche ricadute, in particolar modo per i liberi professionisti, della responsabilità professionale (legge Gelli), le opportunità offerte dal mercato assicurativo per il trasferimento del rischio professionale, gli aspetti normativi fiscali e previdenziali, ed in ultimo gli effetti del nuovo regolamento UE679/2016 sulla Privacy sull’attività professionale.

Saranno presenti tra gli altri il Presidente UNPISI Maurizio Di Giusto ed il Presidente Nazionale della Federazione degli Ordini TSRM-PSTRP Alessandro Beux.

Abbiamo provveduto ad accreditare l’evento oltre che per i Tecnici della Prevenzione anche per tutte le Professioni rappresentative di cui al D.M. 19-06-2006 e smi , prevedendo per gli iscritti in regola con la quota associativa 2018 una quota di partecipazione di soli 10 euro.

Ogni ulteriore informazione potrà essere consultata alla pagina home del sito UNPISI oppure direttamente attraverso il portale dedicato www.formazione.unpisi.it

locandina e programma Convegno UNPISI SICILIA ORDINE ALBI

Sperando di avervi fatto cosa gradita

vi porgiamo affettuosi saluti

Angelo Foresta e Carlo Vagliasindi UNPISI – SICILIA