Linkedin Linkedin Canale YouTube Canale YouTube Pagina Facebook Gruppo Facebook

International Symposium of Biomedical Science

International Symposium of Biomedical Science
The Laboratory Medicine: The Science and Art of Uncertainty Likely
  12-13 Ottobre 2017, Centro Don Orione – Artigianelli – Venezia

INFO EVENTO
Il Convegno organizzato da FITeLaB a Venezia dal 12 al 13 ottobre 2017 è l'ennesima sfida della nostra comunità professionale per trovare modalità di valorizzazione, di riconoscimento e di tutela dell'intero impianto relativo all' organizzazione che sono fattori che richiedono nuove strategie, strumenti di lavoro.
La sperimentazione di modelli organizzativi innovativi e professionali richiedono un confronto tra professionisti che operano nello stesso sistema. In questa logica e all'interno di un nuovo modello di relazioni il nostro obiettivo è di mettere a confronto professionisti europei ed esperti di fama internazionale su temi di interesse scientifico e tecnologico.
La proposta di un Convegno, assolutamente innovativa e fortemente voluta da FITeLab, è destinata a segnare un nuovo corso per tutti i professionisti di una sanità moderna. Mai come negli ultimi anni si è imposta la necessità di un riposizionamento complessivo del sistema di fronte alla crescente esigenza della popolazione, dei professionisti. E' ormai indispensabile guardare oltre verso un sistema assolutamente moderno, competitivo e al passo con le più avazate realta europee.
L'obiettivo è assicurare una sanità ecellente attraverso risposte serie, con una riforma delle competenze e un valore che riconosca ai professionisti delle professioni sanitarie, autonomia e responsabilità.
Il Convegno Internazionale ospiterà relatori e ricercatori che attraverso le loro relazioni scientifiche dibatteranno face to face in forma criticamente originale.

SEDE EVENTO
Centro Don Orione – Artigianelli – Zattere Dorsoduro 909/A – 30123 – Venezia

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

• TSLB iscritti Fitelab euro 30
• Non iscritti Fitelab euro 40
• Professioni sanitarie euro 40
• MEDICI/BIOLOGI/CHIMICI euro 50

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
La scheda di iscrizione, regolarmente compilata in STAMPATELLOin ogni sua parte, dovrà essere inviata con allegata la ricevuta della quota di iscrizione nelle seguenti modalità: via fax al numero 0422/322709oppure via mail:
segretarioveneto@fitelab.it
(alla c.a. Segreteria Organizzativa Dr.ssa Roberta Alessandrini) entro e non oltre il 10 Settembre 2017

Scheda d’iscrizione

Le coordinate per il versamento della quota di iscrizione sono:
Federazione Italiana Tecnici di Laboratorio Biomedico (FITELAB)
Codice: IBAN IT-16-S-07601-03000-000099140469
Indicando nella causale del versamento: cognome nome data di nascita Convegno Internazionale FITELAB Venezia 12/13 Ottobre 2017

L’accreditamento del Convegno è stato richiesto all’ECM per Professioni Sanitarie e Medici (varie discipline) e Biologi da BibaCongressi. L’hotel di riferimento è il Don Orione Artigianelli
Tel: 041/5224077 email: info@donorione-venezia.it

Per le rinunce pervenute entro 15 giorni dall’inizio dell’evento verrà trattenuta l’intera quota di iscrizione. E’ possibile comunque sostituire in ogni momento il nominativo di un partecipante.
All’inizio del congresso, ai partecipanti, verrà rilasciata ricevuta della quota di iscrizione.
La commissione nazionale ECM richiede obbligatoriamente la comunicazione dei dati personali di ogni partecipante. Il trattamentodei dati avverrà nel rispetto dell’art.11 legge 675 del 31/12/96 relativa al rispetto della privacy. Titolare del trattamento dei dati è FITELAB.

BIBA Congressi
congressi@bibatour.it

Segreteria Organizzativa
F.I.Te.La.B. Veneto
Roberta Alessandrini
Lorena Zanibellato
segretarioveneto@fitelab.it

Segreteria Scientifica
Responsabile Formazione
Massimo Paluello

Comitato Scientifico
Community Leadership F.I.Te.La.B.

Presidente del Congresso
Saverio Stanziale