Linkedin Linkedin Canale YouTube Canale YouTube Pagina Facebook Gruppo Facebook

Federazione

F.I.Te.La.B.
Federazione Italiana Tecnici di Laboratorio Biomedico
Creare una nuova organizzazione dei Tecnici di Laboratorio con impronta ordinistica, in previsione della prospettiva dell’ordine professionale, è il preciso intento della F.I.Te.La.B. Federazione che ha altresì l’obiettivo di far crescere l’interesse e la partecipazione di tutti i colleghi nella gestione della professione. Giorno 29 Settembre 2009 si sono dati appuntamento 40 colleghi provenienti da 11 regioni italiane per firmare l’atto costitutivo della Federazione Italiana Tecnici di Laboratorio Biomedico. La partecipazione di un numero così alto di colleghi è la chiara testimonianza della voglia di cambiamento. Si rivolge quindi l’invito alla partecipazione a tutti coloro che vogliano impegnarsi a collaborare per fare in modo che questa nuova realtà associativa renda al massimo nell’interesse supremo ed esclusivo della nostra professione.

Direttivo
I componenti del Consiglio Direttivo Nazionale Fitelab e i Consigli Direttivi Regionali della federazione.
Direttivo Nazionale e Direttivi Regionali

Adesione alla Federazione
L’iscrizione alla federazione è riservata ai tecnici di laboratorio e ai neo-laureati in tecniche di laboratorio biomedico. Possono richiedere l’iscrizione alla federazione:

  • · Coloro che sono in possesso della LAUREA Triennale per Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico o di titolo equipollente di cui al Decreto del Ministero della Salute e del Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica del 27 Luglio 2000
  • · I Neolaureati in Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico

Se sei in possesso di uno dei requisiti elencati puoi richiedere l’iscrizione alla federazione Fitelab – Federazione Italiana Tecnici di Laboratorio Biomedico, compilando il modulo d’iscrizione online.

ISCRIZIONE F.I.Te.La.B.