Linkedin Linkedin Canale YouTube Canale YouTube Pagina Facebook Gruppo Facebook

Convegno Nazionale strumenti e buone pratiche per contrastare la corruzione nel settore sanitario

Si terrà nella prestigiosa Sala Convegni del CNR in Piazzale Aldo Moro a Roma il Convegno Nazionale Strumenti e buone pratiche per contrastare la corruzione nel settore sanitario promosso dall’Associazione Scientifica per la Sanità Digitale con il Patrocinio e il supporto della Confederazione Antel-Assiatel-Aitic, Ministero della Salute, Federazione Nazionale Collegi Professionali TSRM, IPASVI, Conaps e la Fondazione Gimbe.
Autorevole il panel dei relatori tra cui il Direttore Generale del Ministero della Salute Massimo Casciello, il Capo della Segreteria Tecnica del Ministro della Salute Nando Minnella, Nicoletta Paris dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, Nino Cartabellotta Presidente Fondazione Gimbe, Alessandro Beux Presidente dei TSRM, Gustavo Piga Università Tor Vergata , Monica Calamai Manager dell’A.O.U. del Careggi e numerosi esperti del settore.
A tutti i partecipanti sarà regalato il testo del Il pensiero scientifico editore “La tassonomia GIMBE di frodi e abusi in sanità” e non l’intero Rapporto GIMBE.

L’iscrizione è gratuita e deve avvenire tramite la segreteria organizzativa fino ad esaurimento posti in sala ( solo 200 posti ) alla seguente e-mail:
junia.eventi@gmail.com , sarà rilasciato un attestato cartoncino di partecipazione.

invito Convegno Nazionale Strumenti e buone pratiche per contrastare la corruzione nel settore sanitario. Roma CNR 20 Ottobre 2017